Lösungen für die Inventarkennzeichnung

Etichette per la stampa digitale

Etichette RFID (sinistra)
Marcatura con etichette  RFID per l’identificazione senza contatto, ovvero per il rilevamento non è necessario nessun contatto visivo.

Effetto lotus (centro) – Una lavorazione speciale rende impossibile la manipolazione o la descrizione del codice a barre!

Polysafe (destra) – Grazie a una particolare pellicola e lavorazione  l’etichetta si stacca solo in frammenti. Questa pellicola è disponibile anche come materiale vergine

Diovoid – Utilizzando una pellicola speciale la stampa si distruge quando l’etichetta viene staccata dal fondo, evitando così eventuali manomissioni. L’etichette possono essere prodotti personalizzati e multi colorati.

 

Email Request

Diosecure

Etichette per materiali di cancelleria (sinistra)
Con adesivi di alta qualità, ottima aderenza sulle più svariate superfici. Le etichette non possono essere rimosse manualmente.

Diosecure (destra)
Garanzia della qualità  & protezione da manipolazioni: il vostro logo individuale, il codice a barre ecc. appaiono dopo la stampa sul fondo – la manipolazione diventa visibile!

 

Email Request

Etichette per materiali di cancelleria

Etichette per materiali di cancelleria (sinistra)
Con adesivi di alta qualità, ottima aderenza sulle più svariate superfici. Le etichette non possono essere rimosse manualmente.

Email Request

Etichette stampate in digitale

Sono possibili etichette personalizzate con logo della ditta, diversi colori e codice a barre di serie.  Grazie alla stampa del retro il codice a barre è a prova di graffi e  a lunga durata. Grazie alla punzonatura le etichette non possono più essere staccate senza essere distrutte.

Email Request

Diothough Etiketten

Etichette metalliche (sinistra)
Etichette estremamente durature. Il codice a barre viene impresso nel metallo mediante procedura di fotocomposizione. Particolarmente durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e perfettamente adatte per l’impiego all‘esterno.

Etichette Diotough (centro)
Queste etichette sono adatte anche per il settore esterno, in quanto resistono alle condizioni atmosferiche più estreme e sono a prova d’acqua. Possono essere usate, per esempio, per  attrezzatura a noleggio.

Etichette di ceramica (destra)
Queste etichette di ceramica contrassegnano in modo permanente le macchine o anche i supporti di utensili nel settore industriale. Sono resistenti al calore, alle sostanze chimiche e ai solventi. Resistono alle temperature fino a  1.400°C.

 

 

 

 

Email Request

RFID Hard Tags

Hard tag RFID sono adatti anche per contrassegnare oggetti metallici. Soprattutto nel settore dell’inventariazione di articoli pregiati come telefoni cellulari, navigatori, notebook ecc.

Email Request

Etichette in tessuto

Etichette in tessuto con codice a barre, numerati in continuo ed estremamente robusti e durevoli. Ideale per la marcatura permanente dei tessuti autonoleggio come vengono usati  nei ospedali o hotel.

Disponibili anche con RFID o confezionata per la stampa a transferimento termico.

 

Email Request