Laboratorio

Lavaggio dei contenitori con l’idopultrice
inotec Forschung und Entwicklung
Ricerca prodotto nel nostro laboratorio
Hochdruckreinigung von Behältern im Test

Nel portafoglio dei prodotti della inotec, non esistono soluzioni standard, ma le etichette sono individualmente progettate secondo i bisogni e le esigenze dei clienti e prodotti. Ciò richiede una stretta collaborazione. Continuamente un e sviluppato insieme a prodotti innovativi di aziende ben note, le soluzioni alle esigenze complesse di varie industrie è inotec sui requisiti dell'offerta cliente.

A tal fine, abbiamo un proprio laboratorio, dove possono essere testati i nostri prodotti sulla loro idoneità all'uso quotidiano. Oltre alle innovazioni di prodotto, sono testati anche tutti i prodotti nel proprio laboratorio sulla loro idoneità all'uso quotidiano. Così le etichette vengono esposti, ad esempio, a un'irradiazione UV per assicurare la solidità del colore. Le nostre etichette per i contenitori vengono puliti sotto reali condizioni ad alta pressione per verificare la loro resistenza. Impieghiamo molto tempo in maggiori prove per le nostre etichette con codice a barre e RFID anche in difficili condizioni di lavoro.

Se dovete non trovare nessun prodotto adatto per la vostra applicazione speciale, si prega di contattarci! Insieme a voi troveremo una soluzione!