detail - inotec
19.12.2012

Comunicato stampa: A metà novembre 2012 ... 25 km a nord di Praga ... 10° C ... nuvoloso

Splende il nuovo magazzino nella nebbia del mattino presto, mentre una squadra affiatata fa gli ultimi ritocchi per garantire la data d’apertura di una catena di supermercati globale in Europa orientale.

Questo centro di distribuzione grande 11.000 m² deve aprire in tempo per il periodo natalizio per consentire il necessario miglioramento nella catena di fornitura alla capitale Praga. La temperatura ambiente nella costruzione è raffreddata a 1° C, perché presto qui verano girate prodotti freschi.

La pianta di marcatura per controllare le operazioni di più di 200 dipendenti, deve essere coordinata con massima precisione. Inoltre, la segnaletica deve essere durevole e facile da pulire. Il metodo selezionato: DURALINE RAPIDSHIELD dell’inotec.

Un team internazionale di dieci professionisti sotto la direzione di Richard Fitzsimmons e Vit Janecek in sole tre settimane ha impiantato più di 10.000 metri di marcature con la più recente tecnologia a raggi ultravioletti. Le marcature resistenti ai raggi ultravioletti resistono alle condizioni estreme del rapido traffico merci dei beni in – out fino a cinque anni. Il colore innocuo ai generi alimentari e alla salute è applicato alla superficie preparata e fornisce una presa sicura e perfetta. Lo strato superiore del sistema RAPIDSHIELD fornisce la durevolezza e protezione senza pari - la superficie liscia e dura è resistente agli agenti chimici e all'abrasione, facile da pulire e mantenere. L'uso del nuovissimo sistema a radiazione ultravioletta assicura che la superficie indurisce immediatamente e il magazzino è quindi utilizzabile rapidamente. Questo è un vantaggio significante rispetto ai metodi convenzionali per la marcatura, che hanno un lungo processo di seccatura.

Alle ore 20.00 gli specialisti dell’inotec lasciano il sito - hanno completato la prima fase del loro lavoro prima della fine del termine stabilito. Il cliente soddisfatto già sta provando la sua nuova marcatura di pavimento d’alta qualità dell’inotec Barcode Security.

Indietro a: Novitas