Identificazione industriale nell’industria automobilistica
Per l'industria automobilistica offriamo soluzioni sicure, affidabili e durevoli che convincono per le loro eccezionali proprietà. Che si tratti di temperature estremamente elevate, resistenza ai graffi, resistenza alla luce o agli oli, ai prodotti chimici leggeri e agli acidi, le nostre soluzioni inotec sono sinonimo di massima sicurezza e produzione regolare.
IL VANTAGGIO INOTEC
- Etichette in ceramica, metallo o lamina - per il fissaggio meccanico, per la saldatura o l'incollaggio
- Intervalli di temperatura fino a un massimo di 1.400°C
- Supporti dati robusti e durevoli per condizioni operative estreme
- Vari materiali, disponibili anche non stampate, opzioni di design personalizzate
- Processo di trasferimento termico, incisione laser e stampa digitale
- Conformi alle linee guida VDA 4500 e 5501
- Soluzioni di stampaggio per la massima durata e sicurezza
- Facile integrazione nel ciclo delle merci
- Decenni di esperienza nella gestione dei container
- Possibilità di lettura di grandi quantità di merce
Soluzioni automotive inotec
Soluzioni di etichettatura industriale con etichette con barcode e RFID

Perfetta identificazione e tracciabilità
Soluzioni con barcode e RFID per l'etichettatura dei pezzi
L'etichettatura dei pezzi è un fattore decisivo nell'industria automobilistica per garantire l'identificazione e la tracciabilità ottimale dei componenti.
Le nostre etichette adesive e per inmould inotec sono adatte a tutti i materiali con cui sono realizzati i moderni contenitori per piccoli carichi (contenitori KLT). Questo ci permette di garantire un'etichettatura senza soluzione di continuità dei pezzi utilizzati nella produzione. Le nostre soluzioni soddisfano anche i requisiti delle linee guida VDA 4500 e 5501, dandovi la certezza di rispettare gli standard specifici del settore.

Efficiente
Soluzioni RFID e barcode per la gestione del magazzino nell'industria automobilistica
Un'etichettatura di magazzino efficiente è di grande importanza per garantire processi logistici fluidi e una gestione ottimizzata del magazzino.
Le nostre soluzioni inotec offrono le soluzioni giuste anche in questo caso. Con le nostre etichette speciali e i sistemi di etichettatura per i contenitori di stoccaggio, compresi i contenitori ESD, consentiamo un'etichettatura precisa e chiara delle vostre merci e dei vostri componenti. Inoltre, le nostre soluzioni supportano gli standard di dati ISO/IEC e GS1, consentendo una perfetta integrazione nei processi esistenti.
Completamente compatibile con VDA
Le soluzioni KLT di inotec sono versatili, vengono sempre prodotte individualmente per voi e naturalmente soddisfano senza problemi tutti i requisiti delle direttive VDA 4500 e 5501. In qualità di membro VDA, garantiamo una qualità costante in termini di VDA RFID KLT (retrofit) e superiamo tutte le procedure di test e di approvazione per quanto riguarda il design, il materiale, il posizionamento e la funzionalità dei tag RFID.