Skip to the navigation Skip to the content

In sintesi

Procedimento Inmould

L’etichetta RFID Inmould monostrato, con Barcode integrato, antenna RFID stampata e chip RFID montato, viene fusa in modo indissolubile con il portacarico durante il processo di stampaggio a iniezione. In questo modo, il tag RFID diventa parte integrante del portacarico e risulta completamente a prova di manomissione.
Grazie a questa tecnologia, anche i severi requisiti igienici dell’industria alimentare e farmaceutica non rappresentano più un problema. Non a caso, inotec è l’unica azienda del settore certificata GS1 per la produzione e fornitura di etichette Inmould destinate all’identificazione dei contenitori per carne.

Sempre personalizzato. Sempre inotec. Sempre sicuro!

Soluzioni di prodotto

Le soluzioni RFID Inmould brevettate di inotec sono la scelta ideale quando è necessario leggere i dati a distanza o senza alcun contatto visivo. Le informazioni vengono memorizzate su un microchip e possono essere lette in modo semplice e rapido tramite un dispositivo di lettura.

Perfettamente integrato e assolutamente igienico

  • Massima durata: le etichette IML di inotec vengono integrate direttamente nel contenitore e offrono un’eccellente resistenza all’abrasione, ai prodotti chimici, ai getti ad alta pressione, alle temperature estreme e ai raggi UV – ideali per cicli d’uso intensivi e pulizie frequenti.
  • Massima igiene: conformi agli standard GS1, le etichette sono perfette per l’impiego nell’industria alimentare e farmaceutica.
    Design personalizzabile:inotec realizza etichette su misura in diversi formati, colori e opzioni di codifica (Barcode, codice QR, RFID), con la possibilità di integrare loghi e informazioni di prodotto in qualità di stampa eccellente.
  • Riduzione dei costi: grazie all’integrazione diretta nel processo produttivo, si eliminano le fasi di incollaggio aggiuntive, riducendo così i costi operativi.
  • Sostenibilità: le etichette IML sono realizzate con gli stessi materiali dell’imballaggio, sono riutilizzabili e favoriscono un ciclo dei materiali ecologico e riciclabile.

Le soluzioni RFID Inmould di inotec sono perfette per la etichettatura permanente di pallet, contenitori e vassoi in plastica (anche riutilizzabili). Offrono massima resistenza all’usura, ai raggi UV, ai detergenti, agli acidi leggeri e ad altri agenti chimici.

By activating external content from www.youtube.com, you consent to transmitting data to this third party.
More Info