Magazzino automatico minicomponenti

Processi fluidi nel magazzino automatico minicomponenti – con l’etichettatura giusta, nessun problema. Anche i componenti più piccoli vengono conservati in modo sicuro, trovati rapidamente e integrati in processi efficienti. Il tutto grazie a soluzioni standard collaudate o realizzate su misura da inotec.
Il nostro classico

Il classico nei magazzini automatici minicomponenti etichette con barcode per l’identificazione dei contenitori a vista. Prodotte in stampa digitale o a trasferimento termico, offrono numerose opzioni di personalizzazione secondo le esigenze del cliente.
I vantaggi:
- Processi fluidi grazie a un’identificazione sicura
- Soluzione adesiva semplice da applicare
- Etichette resistenti e durevoli
- Design personalizzato
- Due metodi di stampa disponibili
Veramente cool!

Le etichette magnetiche inotec sono la soluzione ideale per ogni tipo di magazzino frigorifero. Offrono un’identificazione rapida ed efficiente con possibilità di personalizzazione illimitate. Grazie alla loro flessibilità, possono essere facilmente riutilizzate, ad esempio in caso di trasferimento in un nuovo magazzino.
I vantaggi:
- Soluzione di etichettatura flessibile
- Utilizzabili in celle frigorifere e camere bianche
- Etichette resistenti e durevoli
- Pellicola magnetica disponibile in spessori di 0,5 mm e 0,75 mm
- Ampie possibilità di personalizzazione
Sicurezza garantita

Con i nostri profili trasparenti in plastica. Sono versatili, privi di adesivo e proteggono in modo affidabile le etichette con Barcode da influssi esterni. I profili sono disponibili in diverse altezze di inserimento. Per la massima semplicità d’uso, le etichette possono essere inserite facilmente dall’alto nei profili per scanner.
I vantaggi:
- Guida flessibile per la protezione delle etichette barcode
- Varianti: con adesivo in schiuma, magnetiche o a clip
- Riutilizzabili in caso di cambio posizione
- Disponibili in vari colori
- Ideali con le etichette inotec Dioclassic da 170 g