Etichette inMould RFID e barcode ad alta sicurezza
Le soluzioni RFID inmould di inotec sono perfette per la marcatura permanente di pallet, contenitori e vassoi in plastica (riutilizzabili). Sono resistenti all'usura, ai raggi UV, ai prodotti di pulizia, agli acidi deboli e ad altri prodotti chimici.
Il processo inMould
Saldamente collegati e assolutamente igienici

L'etichetta RFID monostrato nel processo inMould, con barcode integrato, antenna RFID stampata e chip RFID montato, è incollata in modo indissolubile al supporto di carico mediante il processo di stampaggio a iniezione. In questo modo l'etichetta RFID è parte integrante del supporto di carico e completamente a prova di manomissione. Ciò significa che gli elevati requisiti igienici dell'industria alimentare e farmaceutica non costituiscono più un problema. Non per niente inotec è l'unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione GS1 per la produzione e la fornitura di etichette inmould per l'etichettatura dei contenitori di carne.
Le soluzioni RFID inmould di inotec sono sempre prodotte in base alle esigenze. Dalla ricerca, alla produzione e all'installazione, fino alla formazione e all'assistenza a lungo termine.
Sempre personalizzate. Sempre inotec. Sempre sicuri!
More Info
IL VANTAGGIO INOTEC
- Ideale per contenitori da trasporto riutilizzabili e pallet in plastica
- Possibilità di diversi chips
- Adatto per PE, PP, ABS, PS, nylon e policarbonato
- L'unica azienda certificata GS1
- Frequenza UHF compresa tra 860 e 960 MHz
- Collegamento permanente - non è possibile il distacco
- Tempi di produzione brevi e costi ridotti
- Stampa digitale ad alta risoluzione