Soluzioni personalizzate per l'etichettatura di piccoli vettori di carico (KLT)
Dai classici barcode alle soluzioni RFID complete: le soluzioni personalizzate di inotec per i piccoli vettori di carico (SLC) mantengono in movimento la vostra produzione. L'uso della tecnologia RFID, in particolare, porta la vostra logistica a un nuovo livello. Grazie all'inventario continuo dei container, la pianificazione e il controllo di tutte le fasi di produzione, orientati alla domanda, funzionano come da soli. Per la massima efficienza, come soluzione RFID o RFID inmould.
IL VANTAGGIO DI INOTEC PER I PICCOLI VETTORI DI CARICO
- Opzioni di progettazione personalizzate
- Soluzioni per ogni applicazione e per ogni sfida
- Soluzioni di stampaggio per la massima durata e sicurezza
- Semplice integrazione nel ciclo delle merci
- Decenni di esperienza nella gestione dei container
- Possibilità di letture alla rinfusa
- Garanzia di conformità alle norme VDA
Etichettatura di piccoli supporti di carico con etichette con codice a barre e RFID di inotec Garanzia di conformità alle norme VDA
Etichetta una volta - beneficio tre volte
Semplicemente pratico
Collegate automaticamente il contenuto dei vostri piccoli vettori di carico all'ID del contenitore nei vostri sistemi IT di gestione dei materiali. Per una panoramica completa in ogni momento.
Particolarmente versatile
Vi offriamo etichette adesive e per stampi per tutti i materiali utilizzati oggi per la produzione di piccoli contenitori di carico, come PPCopolymer, ABS TPU, ecc. Importante per l'industria automobilistica: le soluzioni KLT di inotec sono ovviamente pienamente conformi alla normativa VDA.
Estremamente resistenti
Grazie alla loro lavorazione di alta qualità, le soluzioni KLT di inotec sono in grado di resistere a carichi meccanici elevati, a condizioni avverse come polvere, sporcizia, raggi UV, umidità e a quasi tutte le forme di pulizia dei contenitori.